A- A+
Spettacoli
Alessandra Amoroso operata alle corde vocali

Si opera alle corde vocali ma prima di tutto tranquillizza i suoi fan. La cantante salentina Alessandra Amoroso lo ha reso noto ieri attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook, dopo aver postato un video in cui racconta di aver dovuto stoppare il tour in Messico a causa di un piccolo problema alle corde vocali per cui di lì a poco avrebbe subìto un intervento chirurgico. “Avevo un pò di problemi con la voce - ha spiegato - e non riuscivo a cantare. Ma state sereni, perché io lo sono e tornerò più forte che mai”.

Praticamente detto-fatto, visto che qualche ora fa, sempre sui social, la cantante ha pubblicato una foto che la ritrae appena uscita dalla sala operatoria, con un pensiero ancora una volta interamente rivolto ai suoi fan. “Finito tutto e sto da Dio - ha scritto - tutti i vostri cuori erano per me, grazie di esistere”. Sembra che l'artista leccese abbia subito un piccolo intervento per rimuovere due noduli sulle corde vocali, stando a quanto la stessa ha dichiarato nel video di ieri.

Nello stesso video, con l'ironia immancabile che la contraddistingue, aveva aggiunto: “Sono cose che capitano a chi come me usa troppo la voce, ed io faccio sempre la cretina. La mia famiglia è felicissima, perché dopo l'intervento non parlerò per alcuni giorni”. Ora non resta che attendere il suo ritorno sulle scene che, come lei stessa ha promesso, non tarderà ad arrivare.

Valentina Perrone

Tags:
alessandra amorosocorde vocali
in evidenza
"Speriamo che sia femmina?": la possibile svolta politica in anteprima alla Piazza di Affari

La kermesse a Ceglie dal 26 al 28 agosto - Il programma

"Speriamo che sia femmina?": la possibile svolta politica in anteprima alla Piazza di Affari


in vetrina
Scatti d'Affari GAP a Milano, chiude il negozio dopo 12 anni. Giù la serranda dal 7 ottobre

Scatti d'Affari
GAP a Milano, chiude il negozio dopo 12 anni. Giù la serranda dal 7 ottobre


casa, immobiliare
motori
Al Monterey Car Week Aston Martin svela la DBR22

Al Monterey Car Week Aston Martin svela la DBR22


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.