A- A+
Spettacoli
Alessandro Borghese al via i casting per Kitchen Duel su Sky Uno

Alessandro Borghese al via i casting per Kitchen Duel su Sky Uno

Al via i casting per partecipare a Kitchen Duel, il nuovo format – ideato e prodotto da Level33 e AB Normal – con chef Alessandro Borghese in onda prossimamente su Sky Uno.

Gli unici ingredienti per provare a partecipare sono il saper cucinare e avere un amico o parente da sfidare ai fornelli. Per candidarsi è necessario inviare la propria richiesta di partecipazione all’indirizzo email casting.kitchenduel@level33.tv entro il 17 maggio.

Primi, secondi, dolci: ognuno sa cucinare alla perfezione almeno un piatto, ma c’è sempre un amico o un parente convinto di essere più bravo ai fornelli. In ogni puntata di Kitchen Duel una coppia di rivali in cucina si sfida per decidere una volta per tutte chi sia il migliore. Per chi viene sconfitto ci sarà una penitenza da scontare. Dopo i suggerimenti dello chef e il parere finale di un giudice imparziale, chi si aggiudicherà il duello?

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    alessandro borghesekitchen duelsky uno
    in evidenza
    CR7-Manchester, divorzio vicino Georgina mostra il pancione

    Le foto

    CR7-Manchester, divorzio vicino
    Georgina mostra il pancione

    i più visti
    in vetrina
    Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

    Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


    casa, immobiliare
    motori
    Stellantis celebra il suo primo anno di successi

    Stellantis celebra il suo primo anno di successi


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.