A- A+
Spettacoli
Alessandro Borghese Celebrity Chef episodi inediti: Selvaggia Lucarelli, Giulia Salemi e... Gli ospiti vip

Alessandro Borghese Celebrity Chef su TV8 nuove puntate ogni venerdì

Alessandro Borghese Celebrity Chef, il format prodotto da Banijay Italia, torna con gli episodi inediti, girati negli spazi del ristorante milanese “AB – Il lusso della semplicità”, in prima tv assoluta, su TV8, da domani, 12 maggio, in prima serata.

Alessandro Borghese Celebrity Chef i giudici: Riccardo Monco, Angela Frenda e arriva Costantino della Gherardesca

Il padrone di casa, chef Alessandro Borghese, uno dei volti più amati dal pubblico di TV8, è affiancato in qualità di giudici da Riccardo Monco, chef tristellato di Enoteca Pinchiorri di Firenze, e da Angela Frenda, Food editor del Corriere della Sera. A loro, si aggiunge, nelle vesti di giudice anche Costantino della Gherardesca, che assegna il suo premio per la critica (la speciale stella “della Gherardesca”), che interpreta il gusto dei clienti più esigenti del mondo, ma non contribuisce alla vittoria del Celebrity Chef.

Alessandro Borghese Celebrity Chef 1
 

Alessandro Borghese Celebrity Chef gli ospiti vip delle nuove puntate

Il primo appuntamento di visione  di Alessandro Borghese Celebrity Chef si articola in due puntate. Nella prima si sfidano Rocco Siffredi e Lucia Ocone; a seguire, Giulia Bevilacqua e Francesco Mandelli. Nelle puntate successive, in sfida Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli (19 maggio); Elisabetta Gregoraci e Sergio Friscia (26 maggio); Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (2 giugno).

Alessandro Borghese Celebrity Chef 2
 

Il vincitore di Alessandro Borghese Celebrity Chef è decretato dal voto dei due giurati e da quello dei commensali, tramite stelle bianche o nere a seconda del colore della casacca da chef indossata dai vip. La celebrity che riceverà più stelle al termine della cena conquisterà il titolo di Celebrity Chef della serata.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandro borghesecelebrity chefselvaggia lucarelli





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.