A- A+
Spettacoli
Alessandro Borghese, nuovo cooking show Kitchen Duel con giudici Vip

IL NUOVO COOKING SHOW

CON LO CHEF ALESSANDRO BORGHESE

 

NEL SUO LABORATORIO UNA COPPIA DI RIVALI IN CUCINA SI SFIDA PER DECIDERE CHI È IL MIGLIORE AI FORNELLI

GIUDICI DI ECCEZIONE: LODOVICA COMELLO, PUPO, DILETTA LEOTTA, GIUSEPPE CRUCIANI, ARISA, GLI CHEF GIANCARLO MORELLI E CLAUDIO SADLER E LE FOOD EDITOR ANGELA FRENDA E CARLA ICARDI

CINQUE PUNTATE SPECIALI DEDICATE ALLA PASTICCERIA CON LA PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DI SAL DE RISO

IN ONDA SU SKY E NOW TV

DISPONIBILE ANCHE ON DEMAND E SU SKY GO

Alessandro Borghese, nuovo cooking show Kitchen Duel con giudici Vip

Dal 16 settembre arriva su Sky in prima visione assoluta ALESSANDRO BORGHESE KITCHEN DUEL, la nuova produzione originale ideata e prodotta da Level 33 e AB Normal, con protagonista l’amatissimo chef.

Spin-off del celebre Alessandro Borghese Kitchen Sound, in ogni puntata Alessandro Borghese ospiterà un’inedita sfida culinaria tra due cuochi dilettanti che si cimenteranno nella preparazione del loro “cavallo di battaglia” per decidere chi sia il cuoco migliore. Primi, secondi, dolci: ogni italiano sa cucinare alla perfezione almeno un piatto, ma c’è sempre un amico o un parente convinto di essere più bravo ai fornelli.

Dopo aver ricevuto i consigli di chef Alessandro Borghese i duellanti prepareranno al meglio il loro piatto forte, ma solo uno di loro vincerà il duello culinario grazie al parere finale di un giudice imparziale, che potrà essere un esperto di cucina, un grande chef o, a sorpresa, un amico famoso di Alessandro.

Nelle 20 puntate di Alessandro Borghese Kitchen Duel - in onda dal 16 settembre alle 19.40, ogni giorno dal lunedì al giovedì su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW TV - si alterneranno infatti come giudici Lodovica Comello, Pupo, Diletta Leotta, Arisa, Giuseppe Cruciani, gli chef stellati Giancarlo Morelli e Claudio Sadler, le food editor Angela Frenda e Carla Icardi. Il giudice assaggerà le due preparazioni e sceglierà la migliore, decretando così una volta per tutte chi dei due rivali è il più bravo in cucina.
Ma quando si tratterà di realizzare dolci, lo chef, proprietario del ristorante milanese Alessandro Borghese - Il Lusso della semplicità, ricorrerà all’aiuto del suo amico pasticcere Sal De Riso, a cui affiderà il compito di assistere direttamente i duellanti, mentre lui si calerà nel ruolo di giudice severo e inappellabile.

Alessandro Borghese Kitchen Duel – ideato e prodotto da Level33 e AB Normal negli studi di MN LAB – ha come partner editoriale Rds 100% Grandi Successi, inoltre vede il coinvolgimento di:  il Pastificio De Matteis con il brand Pasta Armando, prodotta con grano di filiera 100% italiano e che rinnova per il terzo anno la sua partecipazione alla trasmissione; Beko Elettrodomestici, ad oggi secondo marchio di elettrodomestici venduti in Europa di cui Chef Borghese è testimonial dal 2014; Bravo spa, che produce macchine per gelateria, pasticceria e cioccolato; Cannamela, l'azienda italiana leader nel mercato delle Spezie ed Erbe aromatiche; Centro Carni Company, che trova le sue origini nel 1890, quando due famiglie storiche di Tombolo, i Pilotto e i Beghetto, iniziarono a lavorare assieme, commerciando bestiame vivo; Cesarin Spa, azienda leader nella produzione di materie prime per la pasticceria; il Consorzio di Tutela Olio Garda DOP che riunisce gli olivicoltori, i molitori e i confezionatori che operano all’interno della zona di produzione Garda D.O.P. e li supporta nella loro attività dal punto di vista tecnico e promozionale; Fielmann, fondata da Günther Fielmann nel 1972, è leader del settore eyewear retail in Germania ed oggi è presente in Europa con 738 punti vendita, di cui 20 in Italia; Hausbrandt Trieste 1892 S.p.A., che da oltre un secolo è sinonimo di caffè nel mondo ed esporta il gusto e la tradizione italiana in oltre 90 Paesi; Veneta Cucine, azienda familiare con oltre 50 anni di storia, che si è trasformata negli anni da realtà locale a gruppo di livello internazionale diventando la più grande piattaforma italiana di mobili per cucina.

L’appuntamento con ALESSANDRO BORGHESE KITCHEN DUEL è dal lunedì al giovedì alle 19.40 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW TV. Pillole riassuntive del programma saranno visibili anche nella sezione video de www.ilsole24ore.com e www.rds.it.

 

Hashtag ufficiale del programma: #AleKitchenDuel

 Facebook:    @AleKitchenSound
                      @AlessandroBorgheseOfficialPage

                      @SkyUno                                             

Instagram:    @alekitchensound

                       @borgheseale
                        @skyuno

twitter:        @BorgheseAle

                      @SkyUno

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandro borgheseil nuovo cooking show kitchen duel con giudici vip





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.