A- A+
Spettacoli
Alla Biennale 2023 Tenderstories Produttore Associato del film “Pet Shop Days”

Alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica 2023, organizzata dalla Biennale di Venezia, per la sezione Orizzonti Extra, sarà presentato oggi il film Pet Shop Days,

prodotto da MeMo Films, Storyteller Productions e Twin Productions in associazione con Tenderstories, 3 Marys Entertainment ed Ela Films.

 

Regia di Olmo Schnabel con Jack Irv, Dario Yazbek, Willem Dafoe, Emmanuelle Seigner, Camille Rowe, Peter Sarsgaard, il film narra la storia di Alejandro e Jack, due personaggi che si incontrano in un viaggio avventuroso, una fuga e un amore che pianta le sue radici nel lato oscuro di Manhattan. C’è sempre una frontiera da attraversare: che sia quella interiore o quella che divide il Messico dagli Stati Uniti. Pet Shop Days è il racconto di un passato che non smette mai di inseguirci, dei sentimenti che rappresentano un pericolo e delle decisioni che dobbiamo prendere per affrontare con coraggio il domani.

 

Per Moreno Zani, Fondatore di Tenderstories e Malcom Pagani, Amministratore Delegato, entrambi Executive Producer della pellicola: “Siamo molto orgogliosi di presentare il nostro nuovo film ‘Pet Shop Days’. Una storia semplice ma potente, capace di emozionare ed educare allo stesso tempo. Siamo certi che il pubblico potrà identificarsi con i personaggi e trarre ispirazione dal loro viaggio verso la libertà e l'accettazione di sé. Questo film rappresenta in pieno la missione di Tenderstories, in grado di coinvolgere il pubblico e stimolarlo intellettualmente ed emotivamente. L’obiettivo è quello di produrre pellicole capaci di appassionare e al contempo innalzare gli spettatori, favorendo una riflessione più profonda”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
biennale venezia 2023pet shop days





in evidenza
Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie

Home

Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.