A- A+
Spettacoli
Allegri-Ambra, colpo di fulmine al Salone del Libro e... COSI' E' NATO L'AMORE
Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri (FOTO CHI)

Allegri-Ambra Angiolini colpo di fulmine al Salone del Libro. COSI' E' NATO L'AMORE


Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini: galeotto fu il Salone del Libro di Torino. Un colpo di fulmine, cupido che scocca la freccia e l'allenatore della Juventus inizia a mandare mazzi di rose rosse nel camerino dell'attrice. Così racconta la Gazzetta.


Allegri-Ambra Angiolini: l'incontro sul set, la cena e il bacio a stampo


Secondo Chi Allegri e Ambra si sono incontrati a Torino qualche mese fa, "lei era sul set di un film il cui titolo suona oggi quasi profetico 'La verità, vi spiego sull'amore'. Lui allenava la Vecchia Signora, l'unica a cui sembra voler votare la sua fedeltà. L'incontro è quasi casuale: presentati a una cena, l'intesa è quasi immediata, anzi, a dirla tutta è immediata. Un primo bacio veloce quasi a stampo, labbra su labbra (...) i giorni successivi sono fatti di telefonate eterne, messaggi, voglia di incontrarsi".


Allegri e Ambra Angiolini: è amore. ALLEGRI-AMBRA coppia dell'estate


Allegri-Ambra Angiolini, è amore. Ecco la coppia dell'estate Il settimanale Chi pubblica in esclusiva nel numero in edicola mercoledì 5 luglio lo scoop dell'estate 2017: la travolgente passione scoppiata tra una coppia nuovissima e inaspettata, quella composta dall'attrice Ambra Angiolini e dall'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.


Allegri e Ambra Angiolini: è amore - Weekend all'Argentario


Max Allegri e Ambra Angiolini (che come noto in  passato è stata a lungo legata con Francesco Renga, padre dei suoi figli) hanno trascorso un weekend di passione all'Argentario (in provincia di Grosseto) e le immagini pubblicate da Chi non lasciano dubbi sulla natura del sentimento che li lega. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ricostruisce in un eccezionale reportage tutte le tappe di questo nuovo amore che inaugura in modo clamoroso le cronache della stagione estiva.


Allegri e Ambra Angiolini: è amore - Il 10 luglio raduno della Juventus


Massimiliano Allegri è reduce dallo scudetto (il sesto consecutivo della Juventus e il terzo con lui alla guida della squadra bianconera) e una coppa Italia. Una stagione trionfale anche se ha lasciato a tutti l'amaro in bocca la sconfitta di Cardiff contro il Real Madrid nella finale di Champions League. Il conte Max intanto si concede gli ultimi giorni di relax e di vacanza in piacevole compagnia, in attesa del raduno bianconero fissato il 10 luglio a Vinovo.

Tags:
allegri ambraallegri ambra angioliniambra angiolini allegrimassimiliano allegriambra angioliniallegri nuovo amoreambra nuovo amore
Loading...
in vetrina
Grande Fratello Vip 2020 VINCITORE: IL NOME E' CALDISSIMO... Gf Vip 4 news

Grande Fratello Vip 2020 VINCITORE: IL NOME E' CALDISSIMO... Gf Vip 4 news

i più visti
in evidenza
Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
La Gioconda senza parrucchiere Taglio di capelli... fai da te

Coronavirus vissuto con ironia

La Gioconda senza parrucchiere
Taglio di capelli... fai da te


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nissan dice no al tablet sul cruscotto e punta sull’onda

Nissan dice no al tablet sul cruscotto e punta sull’onda


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.