A- A+
Spettacoli
Amazon Prime Video prepara una serie sulla vita di Diego Armando Maradona

Città del Messico/Napoli, 17 Maggio 2018 - Amazon Prime Video annuncia la realizzazione di una nuova serie Prime Original ispirata alla vita di Diego Armando Maradona, una delle figure più illustri e controverse nella storia del calcio, i cui exploit fuori dal campo sono diventati noti tanto quanto i momenti salienti della sua carriera calcistica. Prodotto da BTF Media, in associazione con Dhana Media e Raze, questa produzione internazionale porterà i clienti Amazon Prime alla scoperta della vita dell’ex calciatore, dall’infanzia alla sua carriera a cavallo tra Argentina, Spagna e Italia e mostrerà quanto il suo ruolo sia stato fondamentale nel portare la nazionale Argentina a vincere i Mondiali del 1986 in Messico e la SSC Napoli a vincere due scudetti, una Coppa Italia, la coppa UEFA e la Supercoppa italiana. Alcuni episodi saranno girati a Napoli con attori locali e mostreranno i luoghi, i quartieri, i locali nei quali Maradona è stato accolto come un eroe contemporaneo. 

 “Ci sono pochi sportivi la cui notorietà trascenda le generazioni e i confini geografici – Maradona è un nome noto in tutto il mondo e gli episodi della sua carriera sono ancora oggi citati tra i migliori momenti nella storia calcistica” dichiara Brad Beale, Vice President, Worldwide TV Content Acquisition di Amazon Prime Video. “Siamo molto entusiasti di accompagnare i clienti Prime in questo incredibile viaggio”. 

La storia esplorerà anche gli aspetti meno noti di Diego e lo rappresenterà non solo come campione, ma anche come uomo. Insieme ad Amazon Prime Video, Dhana Media e Raze, stiamo apporfondendo la sua storia per presentare le varie sfaccettature al pubblico” afferma Francisco Cordero, Co-Founder e CEO di BTF Media

Questa è la terza serie Prime Original per il Messico annunciata da Amazon Prime Video dopo Diablo Guardian, serie che ha appena esordito, e Un Extraño Enemigo, che verrà lanciata prossimamente. 

Amazon Prime Video è disponibile per i clienti in più di 200 paesi. Le serie Prime Original, i film e gli show sono disponibili in streaming e per il download in Italia in esclusiva su Amazon Prime Video per tutti i clienti Amazon Prime senza costi aggiuntivi.  I clienti Prime possono guardare in esclusiva tramite l’app di Prime Video per TV, device connessi, tra cui la Fire TV Stick, sui dispositivi mobili Android o iOS, televisori LG, Smart TV Samsung, Android TV by Sony, Sony PlayStation 3 e 4, Xbox One, Apple TV 3 e 4 o online su primevideo.com

Oltre a Prime Video, l’abbonamento ad Amazon Prime include numerosi vantaggi. I clienti Prime in Italia possono usufruire di spedizioni illimitate su milioni di prodotti su Amazon.it, accesso di spazio di archiviazione illimitato e sicuro per le foto con Prime Photos.

 

Tags:
amazon prime videoserie sulla vitadiego armando maradona
in evidenza
"Io e Massara senza contratto Poco rispettoso da Elliott..."

Milan, Maldini attacca

"Io e Massara senza contratto
Poco rispettoso da Elliott..."

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.