A- A+
Spettacoli
AMICI 2017, Morgan addio, la verità su Canale 5. Chi dopo Morgan? AMICI NEWS
Morgan (Amici)

AMICI 2017, Morgan addio, la verità su Canale 5. Chi dopo Morgan? AMICI NEWS


Sabato 15 aprile, in prima serata su Canale 5 quarto appuntamento con il programma evento “Amici”. Sarà la puntata che segna l’ultima presenza del direttore artistico Morgan? E se sì chi lo sostituirà? I rumors di questi giorni si sono sprecati: Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Elodie, Annalisa Scarrone e Paola Turci i nomi più caldi.


AMICI 2017, IL VOLO E GLI OSPITI DELLA PUNTATA


Sono quattro i grandi ospiti che si esibiscono con i ragazzi in gara: Il trio Il Volo che si esibisce sul pezzo di Frank Sinatra “My Way”; il musicista latino americana Luis Fonsi con la hit “Despacito”; James Blunt che canta la sua “You’are Beautiful” mentre Susanna Salvi, prima ballerina del Teatro dell’Opera di Roma interpreta una variazione de “Lo schiaccianoci”.


AMICI 2017, LUCA ARGENTERO, ABBAGNATO, ERMAL META, AMBRA E LIOTTI


In studio l’attore Luca Argentero, è chiamato a esprimere il suo giudizio al fianco di:  Eleonora Abbagnato, Ermal Meta, Ambra Angiolini e Daniele Liotti.


AMICI 2017, EMMA MARRONE LANCIA LA GARA


A dare il via alla gara tra le due squadre bianca e blu, prestandosi al gioco “Chi inizierà”, è la cantante e produttrice musicale Emma Marrone.


AMICI 2017, SAVIANO TORNA IN STUDIO


Graditissimo ritorno del giornalista e scrittore Roberto Saviano che parla del valore  del’uso della parola  per far riflettere allievi, pubblico in studio e a casa, sul cyberbullismo. Lo spunto sono i libri della poetassa russa Anna Achamatova. “Vado ad ‘Amici’ - spiega Saviano - per parlare ai ragazzi. Per me è ogni volta una sfida perché non fanno sconti. Desideravo parlare ai ragazzi di un mondo che conoscono bene, quello dei social e ho provato a farlo parlando d'amore. Ho chiesto aiuto ai versi di Anna Achmatova che nella Russia staliniana era letta e amata, e perseguitata dal regime. Perseguitata non perché parlasse di politica, ma perché scriveva d'amore. Anna Achmatova è esempio di come le parole, anche quelle apparentemente leggere, siano importanti. È questo il mio messaggio ai ragazzi: le vostre parole contano, hanno un peso enorme, usatele bene”.

 

Tags:
amici 2017morganmorgan amicimorgan querelatomediaset morganmorgan de filippimaria de filippiamici seraleamici 2017 morgan





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.