A- A+
Spettacoli
Andrea Purgatori presenta 'Dopo Capaci' su La7. Intervista a Di Matteo e...
Foto LaPresse

Atlantide, Andrea Purgatori presenta 'Dopo Capaci' su La7 

“Menti raffinatissime” ed “entità esterne”, da Capaci a via D’Amelio. Dobbiamo accontentarci della verità giudiziaria per i delitti eccellenti e le stragi di mafia? Interrogativi, dubbi e sospetti sui rapporti oscuri tra Cosa Nostra e pezzi deviati delle istituzioni in “Dopo Capaci”, il racconto/inchiesta di Andrea Purgatori in onda mercoledì 27 maggio su Atlantide (La7, ore 21:15). Con interviste esclusive a Carla Del Ponte, ex Procuratore capo della Confederazione elvetica e del Tribunale internazionale per la ex Jugoslavia; Nino Di Matteo, procuratore e membro del Csm; Claudio Martelli, ex ministro della Giustizia; Nando Dalla Chiesa, sociologo e scrittore, figlio del prefetto Carlo Alberto Dalla Chiesa; Saverio Lodato, giornalista; Paolo Cirino Pomicino, politico democristiano ed ex ministro.

A seguire, La7 ripropone il docufilm Our Godfather – La vera storia di Tommaso Buscetta. Un documento eccezionale con interviste esclusive ai suoi familiari che hanno interrotto un silenzio lungo trent’anni. La moglie e i figli di Buscetta non erano infatti mai apparsi davanti a una telecamera e vivono ancora sotto falso nome per paura della vendetta della Mafia.

Loading...
Commenti
    Tags:
    andrea purgatoriatlantidela7dopo capaci
    Loading...
    in evidenza
    L'Italia ha una nuova bandiera Issata la mascherina chirurgica

    Invia il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it

    L'Italia ha una nuova bandiera
    Issata la mascherina chirurgica

    i più visti
    in vetrina
    #FreeBritney, l’appello dei fan per “liberare" Britney Spears dal padre

    #FreeBritney, l’appello dei fan per “liberare" Britney Spears dal padre


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    ARI(Y)A nuova per Nissan, debuttano logo e crossover coupe’ elettrico

    ARI(Y)A nuova per Nissan, debuttano logo e crossover coupe’ elettrico


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.