A- A+
Spettacoli
Andrea Ripa Di Meana contro Lucrezia: non rispetta la volontà di nostra madre

“Poteva starle vicina quando era viva non quando è morta”: con questa frase scoppia una guerra a distanza. Andrea Ripa Di Meana, il figlio adottivo di Marina, si scaglia contro Lucrezia Lante Della Rovere. Adesso sembra che, dopo la morte della Ripa di Meana, i due siano ai ferri corti. Andrea, stamattina, è stato ospite in tv a Storie italiane (programma seguitissimo nel daytime della Rete ammiraglia). In studio, intervistato da Eleonora Daniele, ha raccontato dal suo punto di vista come stanno le cose e riferendosi a Lucrezia ha detto: “Sono trasecolato, non rispetta la volontà di mamma. Ha lasciato scritto nero su bianco che le sue ceneri dovevano essere buttare in mare a porto Santo Stefano dove c'è la casa di famiglia, vuole fluttuare leggera nelle acque di porto Santo Stefano come la sorella. Voglio bene a Lucrezia, ma vorrei che rispettasse il volere di Marina”.

Poi Andrea continua a raccontare dal suo punto di vista come stanno le cose. “Sulle ceneri mi sembra un paradosso, mi sembra incredibile che adesso voglia tenersela vicina. Quando Marina era in vita e stava male, lei era sempre impegnata a fare qualcosa e non veniva mai, per carità lavora tantissimo, ha appena finito di girare una fiction per la Rai, però… il mio sui giornali è stato uno sfogo di impeto. Ci sono rimasto male quando ho sentito che teneva l’urna a casa sua perché con Marina parlavamo spesso di fare questa cosa. Spero che al più presto rispetti le volontà di nostra madre. Ripeto: purtroppo a decidere è solo Lucrezia”. Qualche tempo fa Andrea aveva lanciato un allarme dicendo di non sapere più come sopravvivere e di essere disposto a fare qualsiasi tipo di lavoro. Ma adesso i rapporti tra Lucrezia e Andrea come sono? Forse un po' tesi. La Daniele fa una domanda precisa al figlio di Marina. Che risponde: “Se ci vediamo? Ci sentiamo spesso al telefono, se lei mi chiama, io rispondo. Il rapporto è buono, voglio bene a Lucrezia, se vuole starle vicino va bene però ci poteva pensare anche in vita a starle vicino. Quando Marina la chiamava, non c’era mai. C’è stata solo negli ultimi mesi.

Commenti
    Tags:
    andrea ripa di meanalucrezia lante della rovere





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.