A- A+
Spettacoli
Angelina Jolie ha chiesto il divorzio a Brad Pitt. E ha svelato che...

Angelina Jolie e Brad Pitt sono separati dal 15 settembre

 

Anche la coppia piu' solida e invidiata di Hollywood alza bandiera bianca. Angelina Jolie ha chiesto il divorzio da Brad Pitt dopo 12 anni insieme e sei figli: almeno cosi' rivela il sito di gossip, di solito ben informato, Tmz. Nella richiesta presentata, l'attrice 41enne cita "inconciliabili differenze", indicando come data di separazione il 15 settembre.

Angelina Jolie e Brad Pitt, dal primo incontro al divorzio

 

Sposati nell'agosto 2014, i due fanno coppia dal 2004, dopo essersi incontrati e innamorati sul set di "Mr e Mrs Smith". Per lei, Pitt aveva lasciato la compagna di sempre, la 'fidanzata d'America', Jennifer Aniston, sposata nel 2000. La Jolie ha chiesto la custodia dei sei figli: tre adottati, Maddox, Pax, Zahara, oltre ai tre biologici, Shiloh Nouvel, Knox e Vivienne. Gia' nel 2009 il tabloid News of the World aveva dato per naufragata Brangelina, la coppia piu' glamour di Hollywood, ma anche una potenza mediatica ed economica.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
angelina jolie brad pittbrangelina divorziojolie pitt divorzio





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.