A- A+
Spettacoli
Annalisa Minetti ha perso il figlio. L'annuncio choc
Annalisa Minetti

Annalisa Minetti ha perso il figlio

"Annalisa (Minetti, ndr) e suo marito Michele hanno perso il bambino che aspettavano. Sono troppo addolorati per parlarne". Il triste annuncio lo ha dato Serena Basciani, amica e assistente di Annalisa Minetti, a Diva e Donna.

Annalisa Minetti e suo marito Michele "sarebbero stati ben lieti di condividere una bella notizia con il pubblico, con le lettrici di Diva e Donna così come avevano fatto nel giorno del loro matrimonio. Purtroppo il destino ha voluto che le cose andassero in questo modo. Annalisa è in ottime condizioni e ha ripreso a pieno ritmo il suo lavoro. Nonostante il forte dolore Annalisa non intende rinunciare al sogno di avere un figlio con Michele, non è tuttavia in grado di affrontare pubblicamente il discorso", ha spiegato Serena Bresciani.


Annalisa Minetti ha perso il figlio, l'aborto spontaneo al terzo mese di gravidanza


Annalisa Minetti aveva involontariamente annunciato (pensando che il microfono fosse chiuso) di essere rimasta incinta del marito Michele Panzarino (con cui si era sposata il 9 ottobre scorso) a Barbara D'Urso entrando sul palcoscenico di Domenica Live. Ora questa triste notizia dell'aborto spontaneo al terzo mese di gravidanza

 

Tags:
annalisa minettiannalisa minetti figlioannalisa minetti bambinoannalisa minetti miss italiaannalisa minetti marito
in evidenza
Gioiello di Pessina, Galles ko Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

Euro 2020, super Italia

Gioiello di Pessina, Galles ko
Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.