A- A+
Spettacoli
Bargiggia contro Diletta Leotta: "Sembra una cubista", la risposta di DAZN
DILETTA LEOTTA (Instagram - Ipa)

Diletta Leotta - Bargiggia: botta e risposta su Twitter tra DAZN e il giornalista, che ha criticato l'abbigliamento della sua presentatrice di punta

Il tema della discriminazione nei confroni delle donne è tornato alla ribalta a causa dell'increscioso episodio che ha visto suo malgrado protagonista Aurora Leone. L'attrice dei The Jackal è stata allontanata dalla cena della Nazionale cantanti per la Partita del Cuore per il fatto di essere donna. "Da quando le donne giocano a calcio?", la stata la motivazione della sua esclusione.

Diletta Leotta - Bargiggia: "Vestita come se andasse al Papete"

Curiosamente appena qualche giorno prima Paolo Bargiggia, non nuovo a polemiche sui social, ha attaccato Diletta Leotta per il suo abbigliamento. Il giornalista in occasione di Inter-Udinese ha così scritto su Twitter: "A bordo campo di Inter Udinese, Diletta Leotta vestita come una che va a fare l'apericena al Papete. Questa è la Front Woman di DAZN il broadcast che nel prossimo triennio ha i diritti della SerieA . Ma ballano anche sui cubi?". L'app di streaming ha così risposto al tweet sessista: "Ci spiace, ma forse non conosci bene DAZN. Diletta Leotta fa parte di una grande squadra di super professionisti. Continua a seguirci per apprezzare tutto il team di DAZN".

Commenti
    Tags:
    diletta leottapaolo bargiggia





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.