A- A+
Spettacoli
Ascolti TV, giallo Auditel: dove sono i dati della sfida Fazio-Giletti?

Giallo Auditel. Chi aspettava le 10,00 di mattina per scoprire chi ha vinto la sfida di domenica 12 novembre tra Massimo Giletti e Fabio Fazio è rimasto deluso. I dati di ascolto, infatti, per un imprecisato "problema di produzione" sono rinviati a un orario indeterminato, "entro le 16,00".

In rete si è scatenata la caccia al complotto: del resto la comparsa nel palinsesto da parte di Non è l'Arena con Giletti su La7 ha aperto le dirette ostilità con Fabio Fazio e il suo Che tempo che fa, in crisi di ascolti. Si attende con trepidazione anche il risultato delle sorelle Parodi con il finora fallimentare Domenica In contro il trionfante Domenica Live di Barbara D'Urso improntato sull'approfondimento delle "soap opera" e degli intrighi del Grande Fratello Vip.

Ma che fine hanno fatto i dati e qual è il "problema di produzione" non meglio definito? Mistero glorioso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvauditel12 novembredomenica innon è l'arenamassimo gilettifabio faziodomenica livecristina parodibenedetta parodibarbara d'ursogrande fratello vip
in evidenza
Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

Scatti d'Affari

Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

i più visti
in vetrina
Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO

Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO


casa, immobiliare
motori
Porsche Taycan nuova safety car della Formula E

Porsche Taycan nuova safety car della Formula E


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.