A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel, Montalbano demolisce Il Segreto, male Renzo Arbore
Una scena de "Il commissario Montalbano"

Gli ascolti Tv e l'Auditel di mercoledì 15 novembre vedono il consolidamento del successo del Commissario Montalbano su Rai1, che raggiunge (in replica!) 5.681.000 spettatori per un 23.6% di share. Battuta di gran lunga Canale 5 e la telenovela Il Segreto che ha conquistato 3.098.000 spettatori e un 13.4% di share.

Male, peccato, su Rai2 Unici – Renzo Arbore: Una vita a tutto Swing che ha calamitato 1.384.000 spettatori per un piccolo 6% di share. Inossidabile, come al solo su Rai3 Chi l’ha Visto? che ha raccolto davanti al video 2.078.000 spettatori raggiungendo uno share del 9.5%. 

Montalbano, forte del suo successo formidabile, sarà utilizzato presto da Rai1 per controbattere la corazzata De Filippi il sabato sera, mentre Rai2 - con la fine di Pechino Express - perde un importante strumento per gli ascolti del mercoledì sera e per la propaganda social. 

Tags:
ascolti tvauditel15 novembrecommissario montalbanounicirenzo arboreil segretochi l'ha visto





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.