A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Albano fa volare Berlinguer e Harry Potter insidia Amadeus
Loredana Lecciso con Albano, Twitter

Gli ascolti Tv e l'Auditel di martedì 30 gennaio hanno visto trionfare su Rai1 l’incontro di Coppa Italia Atalanta – Juventus. Il match ha raccolto 5.590.000 spettatori pari al 21% di share.

Doppiato Canale 5 con il film con Blake Lively Adaline – L’eterna giovinezza, che ha totalizzato  2.842.000 spettatori pari all’11.7% di share.

Su Rai2 Stasera tutto è Possibile ha raccolto 2.164.000 spettatori pari al 9.7% di share, insidiato da Italia 1 con l'ennesima replica di Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, che ha registrato 2.090.000 spettatori (9.5%). Su Rai3 #CartaBianca grazie ad Albano ha interessato 1.164.000 spettatori pari ad uno share del 5.2%.

Su Rete4 Il Terzo Indizio con Barbara De Rossi ha visto sintonizzarsi 1.054.000 spettatori con il 4.8% di share, e grazie alla campagna elettorale, La7 con Giovanni Floris e il suo DiMartedì ha conquistato 1.605.000 spettatori con uno share del 7.1%. 

Tags:
ascolti tvauditel30 gennaiodimartedìatalanta-juventuscoppa italiabianca berlinguercartabiancagiovanni florisalbanoloredana leccisoromina poweramadeusstasera tutto è possibile
Loading...
in vetrina
ANNA TATANGELO, BIKINI E' DA INFARTO. Le foto da urlo in piscina

ANNA TATANGELO, BIKINI E' DA INFARTO. Le foto da urlo in piscina

i più visti
in evidenza
Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
Idroscalo o Costa Smeralda? Il sindaco Sala non ha dubbi

Coronavirus vissuto con ironia

Idroscalo o Costa Smeralda?
Il sindaco Sala non ha dubbi


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova Mercedes Classe E coupe’ e cabrio, ora il look è sportivo

Nuova Mercedes Classe E coupe’ e cabrio, ora il look è sportivo


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.