A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Barbara D'Urso con Domenica Live surclassa Parodi

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 20 dicembre 2019 vedono nella fascia pomeridiana Barbara D'Urso con Domenica Live surclassare La prima volta di Cristina Parodi su Rai1.

In particolare La Prima Volta ha ottenuto 1.937.000 spettatori pari all’11.5%, minimo storico di share per la trasmissione, mentre Domenica Live - nello stesso slot - ha conquistato invece 2.674.000 spettatori con il 16.2% (con l'Ultima Sorpresa: 2.482.000 – 13.8%). Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, ha così commentato in un comunicato stampa: "Ancora un ottimo risultato per Domenica Live, che si conferma leader assoluto della sua fascia. Il contenitore del pomeriggio domenicale, condotto da Barbara d’Urso, ha toccato picchi di oltre 3.000.000 di telespettatori, che hanno sfiorato il 18% di share".

Il direttore Scheri conclude: «Complimenti a Barbara, professionista insostituibile. Il suo entusiasmo, la sua determinazione, l’empatia che trasmette nel raccontare personaggi e storie, attraversano lo schermo coinvolgendo sempre di più i telespettatori».  

 
Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldomenica 20 gennaio 2019barbara d'ursodomenica livecristina parodila prima voltagiancarlo scheri
    in evidenza
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    Esportazioni

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    i più visti
    in vetrina
    Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

    Scatti d'Affari
    Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


    casa, immobiliare
    motori
    Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

    Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.