A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Barbara D'Urso e Silvio Berlusconi duo top della domenica
Silvio Berlusconi ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 17 febbraio 2019 vedono Barbara D'Urso con Domenica Live su Canale 5 battere Cristina Parodi con il suo La Prima volta su Rai1.

Il dato registrato ieri dalla puntata di Domenica Live è di 2.415.000 spettatori totali e una share del 16.31%, mentre la Parodi con La Prima Volta si è fermata al 12,72 % di share.  

Picchi del 18% per Domenica Live, dunque, e quasi tre milioni di spettatori per la puntata di ieri con ospite Silvio Berlusconi. Il Presidente di Forza Italia realizza, dal canto suo, 2.070.000 spettatori totali e una share del 12.23%.

Come già fatto notare, i leader politici di ogni schieramento continuano a scegliere Domenica Live o Pomeriggio Cinque come nel caso del Cavaliere, ma anche di Matteo Salvini, di Luigi Di Maio, di Matteo Renzi o perfino di Paolo Gentiloni prima di lui. Segno che il pubblico della D'Urso rappresenta un ampio bacino di voti appetibile che può fare la differenza nelle consultazioni elettorali. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvauditeldomenica 17 febbraio 2019barbara d'ursosilvio berlusconidomenica live
in evidenza
Juve, arriva una grande cessione E due colpi a parametro zero

Addio per finanziare Vlahovic

Juve, arriva una grande cessione
E due colpi a parametro zero

i più visti
in vetrina
Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"

Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"


casa, immobiliare
motori
Porsche Italia si prepara a tornare ai livelli pre-covid

Porsche Italia si prepara a tornare ai livelli pre-covid


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.