A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Barbara D'Urso e Silvio Berlusconi duo top della domenica
Silvio Berlusconi ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 17 febbraio 2019 vedono Barbara D'Urso con Domenica Live su Canale 5 battere Cristina Parodi con il suo La Prima volta su Rai1.

Il dato registrato ieri dalla puntata di Domenica Live è di 2.415.000 spettatori totali e una share del 16.31%, mentre la Parodi con La Prima Volta si è fermata al 12,72 % di share.  

Picchi del 18% per Domenica Live, dunque, e quasi tre milioni di spettatori per la puntata di ieri con ospite Silvio Berlusconi. Il Presidente di Forza Italia realizza, dal canto suo, 2.070.000 spettatori totali e una share del 12.23%.

Come già fatto notare, i leader politici di ogni schieramento continuano a scegliere Domenica Live o Pomeriggio Cinque come nel caso del Cavaliere, ma anche di Matteo Salvini, di Luigi Di Maio, di Matteo Renzi o perfino di Paolo Gentiloni prima di lui. Segno che il pubblico della D'Urso rappresenta un ampio bacino di voti appetibile che può fare la differenza nelle consultazioni elettorali. 

Tags:
ascolti tvauditeldomenica 17 febbraio 2019barbara d'ursosilvio berlusconidomenica live
in evidenza
Satta regina di Miami: tutti i bikini mozzafiato (LE FOTO)

Berrettini annuncia: "Focus su.."

Satta regina di Miami: tutti i bikini mozzafiato (LE FOTO)


in vetrina
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


motori
Nuova Lambroghini Revuelto, quando la sportività è sostenibile

Nuova Lambroghini Revuelto, quando la sportività è sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.