A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Berlusconi e D'Urso alla conquista della domenica

Silvio Berlusconi ci ha preso gusto. Dopo il successo dell'ospitata della scorsa settimana a Pomeriggio Cinque, eccolo tornare nel fortunato salotto di Barbara D'Urso a Domenica Live.

In diretta dalle ore 17,10, Barbarella intervisterà dunque il Cavaliere, più in forma che mai e pronto ad affrontare le Elezioni Europee nelle quali sarà candidato con tutta la grinta che lo ha sempre contraddistinto. 

Da notare come i programmi della D'Urso vengano considerati veicoli ideali dai leader politici di qualsiasi schieramento, ricordiamo fra tutti Matteo Renzi, Paolo Gentiloni, Luigi Di Maio, Matteo Salvini e così via, a riprova che il pubblico di Pomeriggio Cinque e Domenica Live corrisponde a quel bacino di voti che fa la differenza alle consultazioni elettorali.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvauditeldomenica 17 febbraio 2109barbara d'ursodomenica livesilvio berlusconi centrodestra
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD

Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.