A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Boom Berlusconi, a Porta a Porta doppia Di Maio e Salvini

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 9 maggio 2019 vedono Silvio Berlusconi ospite da Bruno Vespa a Porta a Porta, in seconda serata, sbancare l'audience e ottenere il 12% di share con 1.084.000 spettatori. 

Con Il Cavaliere, il salotto di Vespa diventa lo spazio di approfondimento politico più visto della giornata, più che doppiando Paolo del Debbio e il suo Dritto e Rovescio su Rete4 che, malgrado le interviste a Matteo Salvini e Luigi Di Maio, si ferma a 969.000 spettatori e il 5,2% di share.

Segnali di una rimonta strategica di zio Silvio in vista delle Elezioni Europee 2019 che si terranno il prossimo 26 maggio? Sicuramente il suo exploit di ieri a Porta a Porta, in un momento nel quale i talk show di approfondimento politico versano in crisi profonda e i leader istituzionali in Tv funzionano molto meno che in passato,  è un elemento da non sottovalutare affatto. 

Tags:
ascolti tvauditelgiovedì 9 maggio 2019porta a portasilvio berlusconiluigi di maiomatteo salvinipaolo del debbiocorrado formiglipiazza pulita





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.