A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Boom Berlusconi, a Porta a Porta doppia Di Maio e Salvini

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 9 maggio 2019 vedono Silvio Berlusconi ospite da Bruno Vespa a Porta a Porta, in seconda serata, sbancare l'audience e ottenere il 12% di share con 1.084.000 spettatori. 

Con Il Cavaliere, il salotto di Vespa diventa lo spazio di approfondimento politico più visto della giornata, più che doppiando Paolo del Debbio e il suo Dritto e Rovescio su Rete4 che, malgrado le interviste a Matteo Salvini e Luigi Di Maio, si ferma a 969.000 spettatori e il 5,2% di share.

Segnali di una rimonta strategica di zio Silvio in vista delle Elezioni Europee 2019 che si terranno il prossimo 26 maggio? Sicuramente il suo exploit di ieri a Porta a Porta, in un momento nel quale i talk show di approfondimento politico versano in crisi profonda e i leader istituzionali in Tv funzionano molto meno che in passato,  è un elemento da non sottovalutare affatto. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvauditelgiovedì 9 maggio 2019porta a portasilvio berlusconiluigi di maiomatteo salvinipaolo del debbiocorrado formiglipiazza pulita
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT

Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.