A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: boom Novantesimo Minuto, Ferrari & co. sfiorano il 10 %

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 13 maggio vedono ancora grandi successi per 90° Minuto.

Come leggiamo sul comunicato stampa, "il programma di Rai Sport ha conquistato 1.288.000 spettatori pari al 9,2% di share. La trasmissione sul Calcio è uno dei programmi storici della TV italiana: è in onda da 48 anni e l'edizione 2017-18 è guidata dalla giornalista Paola Ferrari, insieme ad Alberto Rimedio e con il contributo di Mario Sconcerti, per la cura giornalistica di Enrico Testa.

"Il dato raccolto dallo storico programma domenica scorsa" continua il comunicato, "conferma l'annata d'oro della trasmissione, nonostante le complessità gli spezzettamenti del calendario del Campionato di Calcio Italiano. Anche ieri pomeriggio, nonostante la contemporaneità di uno dei match clou della giornata e sebbene vi fossero altre discipline sportive in grado di appassionare i telespettatori, il programma capitanato da Paola Ferrari ha appassionato quasi un milione e trecentomila spettatori durante il pomeriggio, sfiorando uno share a due cifre. I dati di ascolto di domenica 13 maggio confermano che l’attuale edizione di 90° Minuto è uno dei programmi più seguiti in Tv dagli sportivi italiani nel corso dell’anno 2018".

Tags:
ascolti tvauditeldomenica 13 maggiocalciocampionato di calcionovantesimo minutopaola ferrari
in evidenza
Leotta, indiscrezione clamorosa "Pare che Diletta non ha..."

Bomba sul suo futuro

Leotta, indiscrezione clamorosa
"Pare che Diletta non ha..."

i più visti
in vetrina
Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania

Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania


casa, immobiliare
motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.