A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: C'è Grillo, Adrian, Compagnia del Cigno... chi vincerà?

Gli ascolti tv e i dati Auditel di lunedì 28 gennaio 2019 vedono una sfida di fuoco tra i vari canali televisivi. Su Rai1, nuova puntata de La Compagnia del Cigno, fiction di Ivan Cotroneo campionessa di ascolti, con Alessio Boni, Giovanna Mezzogiorno e Anna Valle. Su Rai2, l'attesissimo e al tempo stesso boicottatissimo omaggio di Carlo Freccero a Beppe Grillo, C'è Grillo. Su Canale 5, il nuovo appuntamento con Adrian di Adriano Celentano. Su Rai3 Riccardo Iacona ha presentato un'altra puntata di Presa Diretta mentre su Rete4 tornava Nicola Porro con Quarta Repubblica. 

Chi ha trionfato nell'agone dell'Auditel?

Sette giorni fa, La Compagnia del Cigno aveva prevalso nettamente su Adrian, ma questa settimana la presenza di C'è Grillo potrebbe rivoluzionare i dati Auditel. L'attesa per il verdetto degli ascolti è spasmodica, e la disfida in prime time di stasera costituisce senz'altro una delle più interessanti della stagione televisiva in corso. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvauditellunedì 28 gennaio 2019c'è grillocarlo frecceroadrianadriano celentanocompagnia del cignoalessio bonigiovanna mezzogiornoanna vallequarta repubblicanicola porropresa direttariccardo iacona
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Ford sottoscrive l'appello all’U.E. per vendere solo veicoli 100% elettrici

Ford sottoscrive l'appello all’U.E. per vendere solo veicoli 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.