A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Con Berlusconi, Porta a Porta vince in seconda serata
Foto: LaPresse

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di martedì 21 maggio colgono Porta a Porta andare in onda in seconda (terza?) serata quando, durante la giornata, si erano già avvicendati almeno dieci programmi di approfondimento politico, e due immediatamente prima, quali DiMartedì su La7 e #CartaBianca su Rai3.

Seppur svantaggiato dalla collocazione tardiva in un palinsesto ormai costruito a uso e consumo dei nottambuli, Bruno Vespa riesce comunque a imperare nel suo slot battendo la concorrenza.

Ieri notte ha infatti conquistato 703.000 spettatori con il 7.8% di share, mentre su Canale 5 Cambio Vita ha totalizzato una media di 340.000 spettatori per uno share del 6.6%. Su Rai2 Fatti Unici ha convinto 433.000 spettatori con il 6.5%, mentre su Rai 3 il Tg3 Linea Notte ha totalizzato il 6.1% con 422.000 spettatori. 

Dato altrettanto peculiare, il successo dell'ospitata di Silvio Berlusconi, già visto qualche ora prima a DiMartedì. Un Cavaliere in forma smagliante che ha lasciato sbalorditi Vespa, gli ospiti in studio fra cui Arrigo Sacchi e il pubblico in sala. 

 

Tags:
ascolti tvauditelmartedì 21 maggio 2019porta a portabruno vespasilvio berlusconi





in evidenza
William e Kate, aria di divorzio. Crisi per la malattia della duchessa

Forti tensioni a Palazzo

William e Kate, aria di divorzio. Crisi per la malattia della duchessa


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Con la Panamera Turbo S E-Hybrid e la Panamera GTS Porsche lancia i modelli top di gamma

Con la Panamera Turbo S E-Hybrid e la Panamera GTS Porsche lancia i modelli top di gamma

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.