A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: con Crozza, Scanzi, Sommi e Travaglio il Nove fa boom
Andrea Scanzi e Luca Sommi, conduttori di
Accordi e Disaccordi, in onda in seconda serata sul Nove

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di venerdì 30 novembre 2018 hanno visto, in prima serata, confermarsi il successo di Fratelli di Crozza Live con il mattatore incontrastato Maurizio Crozza, che ha ottenuto ben 1.253.000 spettatori raggiungendo il 5,4% di share, portando il Nove al quinto posto dei canali più visti della serata.

Quindi, in seconda serata, si è assistito al record Auditel di Accordi e Disaccordi, programma prootto da Loft, la Tv del Fatto Quotidiano, condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, che in questa puntata aveva come ospiti Marco Travaglio e Pietro Senaldi. I "Fantastici Quattro" hanno raggiunto 566.000 spettatori per il 3,4% di share, risultati grazie ai quali il Nove si è classificato settimo fra i canali nazionali, ma soprattutto il programma è stato il più commentato sui social network in seconda serata.

Ottimi riscontri sia in prime time, dunque, sia a tarda sera che ribadiscono il successo già ampiamente consolidato di Maurizio Crozza e l'efficacia dell'affiatato duo composto da Scanzi e Sommi, che si riconferma vincente anche nella seconda stagione del loro programma.

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelmercoledì 30 novembre 2018fratelli di crozza livemaurizio crozzaaccordi e disaccordimarco travaglioandrea scanzipietro senaldiluca sommi
    in evidenza
    Covid vissuto con ironia

    Guarda la gallery

    Covid vissuto con ironia

    i più visti
    in vetrina
    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


    casa, immobiliare
    motori
    MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

    MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.