A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv: Daniele Bossari torna alla conduzione e sbanca l'Auditel

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 9 dicembre 2018 hanno visto esordire su Italia 1 in tardissima serata (dopo l'una di notte) il nuovo programma di divulgazione scientifica dal titolo Chi ha paura del buio?, condotto da Daniele Bossari.

Reduce dal successo personale del Grande Fratello Vip 2017 che aveva segnato il suo ritorno in Tv dopo molti anni, e una parentesi fortunata quale opinionista all'Isola dei Famosi, il capace Bossari si è visto finalmente riassegnare le redini di un programma tutto suo e, malgrado lo slot non proprio entusiasmante, è riuscito a portare a casa un grande risultato di 523.000 spettatori per il 13,2% di share. Niente male per una fascia oraria proibitiva come quella dell'una di notte. 

Lasciatosi dunque alle spalle un periodo non felice che aveva coinciso con il suo allontanamento dagli schermi televisivi (sui quali negli anni Novanta e Duemila spopolava letteralmente), il 44enne Daniele, fresco sposo della sua amatissima Filippa Lagerback, è infine rinato professionalmente e gli auguriamo di cuore che il successo di Chi ha paura del buio? sia solo l'inizio di una ritrovata, luminosa, carriera. 

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldomenica 9 dicembre 2018daniele bossarichi ha paura del buio
    in evidenza
    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    verso un mondo più sostenibile

    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    i più visti
    in vetrina
    Ilary Blasi: "L'immaginazione dell'uomo...". LADY TOTTI, FOTO

    Ilary Blasi: "L'immaginazione dell'uomo...". LADY TOTTI, FOTO


    casa, immobiliare
    motori
    Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw

    Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.