A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel. Def e bocciatura UE: Giletti sfida Fazio con la politica

Def e bocciatura UE della manovra finanziaria Lega-m5s contro Mr.Bean, Samantha Cristoforetti e Roberto Burioni.

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 7 ottobre 2018 vedranno tornare sul campo di battaglia dello share le corazzate di Che Tempo che fa con Fabio Fazio su Rai1 e di Non è l'Arena su La7 con Massimo Giletti.Ma, se nelle due prime puntate della disfida, quest'ultimo ha schierato Jimmy Bennett, accusatore di Asia Argento, e poi la stessa attrice per "diritto di replica" la settimana successiva, nella terza abbandona il #MeToo e si getta a capofitto nella politica.

Ospiti principali del salotto domenicale di La7 in prime time saranno infatti Maria Stella Gelmini (Forza Italia), Claudio Borghi (Lega), Francesco Boccia (Pd) e il giornalista Luca Telese che discuteranno in studio del Def del governo giallo-verde e degli attriti sempre più incandescenti con l'Unione Europea, oltre che del "misterioso" incontro di qualche giorno fa tra Sergio Mattarella e Mario Draghi.

Fabio Fazio, dal canto suo, risponderà con Rowan Atkinson, alias Mr.Bean, Samantha Cristoforetti e il virologo "re" dei social network Roberto Burioni. L'approfondimento politico porterà maggiore fortuna a Giletti e riuscirà questa volta a prevalere contro Che tempo che fa, vincitore dei primi due scontri domenicali?

 

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelmassimo gilettinon è l'arenaclaudio borghiluca telesefrancesco bocciamaria stella gelmini
    in evidenza
    Juventus, è fatta per Vlahovic Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

    Calciomercato

    Juventus, è fatta per Vlahovic
    Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

    i più visti
    in vetrina
    Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"

    Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"


    casa, immobiliare
    motori
    Renault si aggiudica due premi al Festival Automobile International

    Renault si aggiudica due premi al Festival Automobile International


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.