A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Di Maio trionfa a Porta a Porta. Nuovo record per Vespa
LUIGI DI MAIO (foto Lapresse)

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 17 gennaio 2019 vedono un nuovo record per Bruno Vespa e Porta a Porta in seconda serata. E questa volta il boom lo si deve all'ospitata di Luigi Di Maio.

La puntata di ieri con il vicepremier pentastellato ha ottenuto infatti il 18,30% di share con 1.688.000 spettatori, superando i risultati della presenza in studio da parte del Ministro Di Maio del 4 dicembre 2018 quando il programma di Vespa raggiunse il 16,80% con 1.400.000 spettatori.

A seguire, ieri sera, subito dopo l'intervista al capo politico del m5s e la sua disquisizione sul Reddito di Cittadinanza, Porta a Porta ha dedicato l'attenzione al fenomeno delle giovanissime che attraggono i maschi cinquantenni (calando al 18%). Ciò significa che la gran parte del merito degli ascolti record va proprio al Ministro del Lavoro, la cui presenza ha portato PaP a picchi del 20% di share.

La puntata di Porta a Porta con ospite Matteo Salvini andata in onda giovedì 10 gennaio 2019, una settimana fa, aveva raggiunto un numero più alto di spettatori 1.711.000 spettatori ma uno share lievemente più basso, ovvero il 18%. 

Tags:
ascolti tvauditelgiovedì 17 gennaio 2019porta a portaluigi di maiomatteo salvinibruno vespareddito di cittadinanza
in evidenza
"Io e Massara senza contratto Poco rispettoso da Elliott..."

Milan, Maldini attacca

"Io e Massara senza contratto
Poco rispettoso da Elliott..."

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.