A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: naufragio Parodi, trionfo D'Urso, male Fazio

Gli ascolti TV e i dati Auditel di domenica 5 novembre 2017 lasciano invariato il panorama delle ultime tre domeniche: la Domenica In di Cristina e Benedetta Parodi soccombe a Barbara D'Urso e al suo Domenica Live. La formula di Barbarella, basata soprattutto sulla "exploitation" del Grande Fratello Vip (e del triangolo Cecilia Rodriguez-Francesco Monte-Ignazio Moser) la fa stravincere in sovrapposizione contro le Parodi. 

D'altro canto Fabio Fazio con il suo Che tempo che fa con il 14,81 % di share e 3.964.000 spettatori non brilla nei confronti del rivale diretto su Canale 5, la fiction Le tre rose di Eva che ha raggiunto il  14,57 % di share e  3.479.000 spettatori, che lo supera in sovrapposizione.

Continua la débacle dell'Ammiraglia Rai che ieri ha perso drasticamente la serata con Maria De Filippi e il suo Tu sì que vales. E ora si tratta di vedere quale sarà il futuro di Domenica In dopo il quarto flop consecutivo, e con le voci di chiusura della trasmissione che tornano prepotentemente a soffiare, e a maggior ragione oggi.

Tags:
ascolti tvauditel5 novembre 2017flopdomenica incristina parodibenedetta parodidomenica livebarbara d'ursofabio fazioche tempo che fale tre rose di evacanale 5
in evidenza
Renzi si è fatto la holding col figlio Second life nella consulenza

Politica

Renzi si è fatto la holding col figlio
Second life nella consulenza


in vetrina
Cosmoprof 2023, Davines festeggia 40 anni di Bellezza Sostenibile

Cosmoprof 2023, Davines festeggia 40 anni di Bellezza Sostenibile


motori
Nuovo Explorer 100% elettrico, la svolta green di Ford

Nuovo Explorer 100% elettrico, la svolta green di Ford

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.