A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: naufragio Parodi, trionfo D'Urso, male Fazio

Gli ascolti TV e i dati Auditel di domenica 5 novembre 2017 lasciano invariato il panorama delle ultime tre domeniche: la Domenica In di Cristina e Benedetta Parodi soccombe a Barbara D'Urso e al suo Domenica Live. La formula di Barbarella, basata soprattutto sulla "exploitation" del Grande Fratello Vip (e del triangolo Cecilia Rodriguez-Francesco Monte-Ignazio Moser) la fa stravincere in sovrapposizione contro le Parodi. 

D'altro canto Fabio Fazio con il suo Che tempo che fa con il 14,81 % di share e 3.964.000 spettatori non brilla nei confronti del rivale diretto su Canale 5, la fiction Le tre rose di Eva che ha raggiunto il  14,57 % di share e  3.479.000 spettatori, che lo supera in sovrapposizione.

Continua la débacle dell'Ammiraglia Rai che ieri ha perso drasticamente la serata con Maria De Filippi e il suo Tu sì que vales. E ora si tratta di vedere quale sarà il futuro di Domenica In dopo il quarto flop consecutivo, e con le voci di chiusura della trasmissione che tornano prepotentemente a soffiare, e a maggior ragione oggi.

Tags:
ascolti tvauditel5 novembre 2017flopdomenica incristina parodibenedetta parodidomenica livebarbara d'ursofabio fazioche tempo che fale tre rose di evacanale 5





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.