Ascolti tv Auditel: Elezioni flop, ok Don Matteo, Del Debbio batte Formigli
Elezioni politiche 2018 flop, bene Don Matteo su Rai1, male Canale 5 con Taken, Quinta Colonna con Salvini e Di Maio supera Piazza Pulita con Minniti
Gli ascolti Tv e l'Auditel di giovedì 22 febbraio vedono la vittoria di Rai1 con Don Matteo 11, che ha raccolto 6.705.000 spettatori pari al 27.9% di share.
Perde la sfida Canale 5 con Taken – La Vendetta che si è fermato a 2.747.000 spettatori pari all’11.3% di share.
Su Rai2, ancora flop per Elezioni Politiche 2018 – Conferenza Stampa. Un magro risultato di 384.000 spettatori pari all’1.5% di share.
Su Italia 1 male l’ultima puntata di 90 Special che si è accontentato di 1.246.000 spettatori (6.5%).
Su Rai3 La Grande Storia ha raccolto davanti al video 831.000 spettatori pari ad uno share del 3.2%.
Su Rete4 Quinta Colonna, con ospiti Matteo Salvini e Luigi Di Maio, conquista 1.049.000 spettatori con il 5.1% di share.
Battuti Corrado Formigli e La7 con Piazza Pulita con ospite il ministro Marco Minniti. Il programma ha convinto 886.000 spettatori con uno share del 4.5%. L’incontro di Europa League Milan – Ludogorets su TV8, infine, ha totalizzato il 6% con 1.584.000 spettatori.