A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Fazio cresce e supera Giletti di 10 punti di share

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 16 dicembre 2018 vedono Fabio Fazio e il suo Che tempo che fa  su Rai1 imporsi prepotentemente nella disfida con Massimo Giletti e il suo Non è l'Arena su La7

Asfaltata la serie americana New Amsterdam su Canale 5, partita benissimo due settimana e calata progressivamente, Fazio e il suo ricchissimo parterre di ospiti in studio (Laura Pausini, Piero Angela, Biagio Antonacci, Edoardo Leo, Marco Giallini, Alessandro Gassmann, Gianmarco Tognazzi, Paola Cortellesi e così via) hanno raso al suolo anche la concorrenza di Giletti (malgrado la presenza di Fabrizio Corona).

I dati parlano chiarissimo: Che Tempo che Fa ha conquistato 4.274.000 spettatori pari al 17.3% di share Che Tempo che Fa – Il Tavolo 2.680.000 (15.8%). Su Canale 5 New Amsterdam ha raccolto davanti al video 2.475.000 spettatori pari al 10.8% di share e Massimo Giletti con Non è l’Arena ha segnato il 7% con 1.320.000 spettatori.

Ascolti senz'altro buoni per il talk show in onda sul canale di Urbano Cairo, ma dieci punti di share in più da parte del competitor di Rai1 sono parecchi, così come i quasi tre milioni di spettatori a vantaggio di Fabio Fazio. Il quale, rispetto all'anno scorso, parrebbe tornare ad assestarsi sugli ottimi risultati che otteneva su Rai3.

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldomenica 16 dicembre 2018fabio fazioche tempo che famassimo gilettinon è l'arena
    in evidenza
    Festival Economia: "Professione Manager" Perrino ospita Scaroni e Fiorani

    Il direttore di affaritaliani a Trento

    Festival Economia: "Professione Manager"
    Perrino ospita Scaroni e Fiorani

    i più visti
    in vetrina
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


    casa, immobiliare
    motori
    Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

    Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.