A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Fazio fa il "miracolo" e riunisce la coppia Boldi-De Sica
Massimo Boldi e Christian De Sica

Per la nuova puntata di Che tempo che fa in onda domenica 25 novembre 2018, Fabio Fazio ha concepito un autentico "miracolo" da effettuare in diretta televisiva su Rai1 in prima serata.

Già perché, dopo una decina d'anni di "guerra" fratricida, al cospetto di Fazio si ricostituirà la coppia d'oro della comicità italiana, ovvero quella composta da Massimo Boldi e Christian De Sica.

In realtà, i due si sono riappacificati tempo fa e hanno suggellato la ritrovata intesa girando il film Amici come prima, prossimo cinepanettone in uscita nelle sale italiane.

Ma lo scaltro Fabio non si è lasciato scappare la ghiotta occasione di invitarli in trasmissione, ricomponendo in prime time coram populo (e per primo) il duo comico in Tv, anticipando la loro attesissima rimpatriata sul grande schermo. 

Amici come prima, oltre a Boldi e De Sica (che è anche il regista del film), vede tra gli interpreti Regina Orioli, Maurizio Casagrande, Lunetta Salvino e Francesco Bruni ed è prodotto dalla Medusa.

Altri ospiti della serata, Eros Ramazzotti, il Presidente dell'Inps Tito Boeri, il regista Saverio Costanzo che presenterà la sua serie Tv L'Amica geniale tratta dai best-seller di Elena Ferrante, e poi Paolo Borrometi, Valerio Mastandrea e Chiara Martegiani.

Per quanto riguarda Il Tavolo, oltre a Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Fabio Volo vedremo Carla Signoris, Cristina D'Avena Pupo, Claudio Lippi e Andrea Lucchetta

La scorsa settimana, Che Tempo che fa ha superato per numero di spettatori L'isola di Pietro 2 con Gianni Morandi su Canale 5. Come si comporterà questa volta con tanto dispiego di mezzi?

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldomenica 25 novembre 2018
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


    casa, immobiliare
    motori
    Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT

    Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.