A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel, Grande Fratello: Palombelli batte Belen?
Foto Instagram

Gli ascolti Tv e l'Auditel premiano sempre più Forum e la sua conduttrice Barbara Palombelli, tanto che Canale 5 ha pensato a un futuro lusinghiero per la giornalista moglie di Francesco Rutelli.

Per rilanciare il Grande Fratello versione non Vip, i vertici Mediaset avrebbero pensato infatti di affidarne la conduzione alla Palombelli, già opinionista nello storico GF1, accantonando l'ipotesi di assegnarla a Belen.

Le trattative sarebbero ancora segretissime, ma qualcosa è trapelato e le indiscrezioni (svelate da Davide Maggio) sembrano andare a favore di questa ipotesi. Tramontato dunque il successo della showgirl sudamericana? La Palombelli non ha rilasciato dichiarazioni e si gode il successo di Forum, che spopola nel daytime. Si attendono con trepidazione sviluppi di questa "guerra" tutta al femminile.

Tags:
ascolti tvauditelgrande fratellobarbara palombellibelen





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.