A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Iannacone e Un Posto al Sole battono Lilli Gruber

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di martedì 11 giugno 2019 vedono Lilli Gruber e il suo Otto e mezzo in access prime time su La7 penalizzati dalla partita di calcio Italia - Bosnia Erzegovina su Rai1.

Le qualificazioni per i Campionati Europei di calcio non scalfiscono invece Che Ci Faccio Qui su Rai3, condotto da Domenico Iannacone, che conquista 1.333.000 spettatori pari al 6.6% né a seguire Un Posto al Sole con i suoi 1.606.000 spettatori e il 7.2%. Otto e Mezzo, malgrado la partita, riesce comunque a raggiungere 1.445.000 spettatori con un lusinghiero 6.5% di share.

Continua dunque il successo di Rai3 anche in access prime time, e in particolar modo del programma di Domenico Iannacone che si è conquistato un nutrito seguito di spettatori, appassionati delle storie di uomini e donne peculiari intervistati dal garbato e sensibile conduttore. 

Tags:
ascolti tvauditelmartedì 11 giugno 2019domenico iannaconeche ci faccio quiun posto al solelilli gruberotto e mezzo





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.