A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Iannacone e Un Posto al Sole battono Lilli Gruber

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di martedì 11 giugno 2019 vedono Lilli Gruber e il suo Otto e mezzo in access prime time su La7 penalizzati dalla partita di calcio Italia - Bosnia Erzegovina su Rai1.

Le qualificazioni per i Campionati Europei di calcio non scalfiscono invece Che Ci Faccio Qui su Rai3, condotto da Domenico Iannacone, che conquista 1.333.000 spettatori pari al 6.6% né a seguire Un Posto al Sole con i suoi 1.606.000 spettatori e il 7.2%. Otto e Mezzo, malgrado la partita, riesce comunque a raggiungere 1.445.000 spettatori con un lusinghiero 6.5% di share.

Continua dunque il successo di Rai3 anche in access prime time, e in particolar modo del programma di Domenico Iannacone che si è conquistato un nutrito seguito di spettatori, appassionati delle storie di uomini e donne peculiari intervistati dal garbato e sensibile conduttore. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvauditelmartedì 11 giugno 2019domenico iannaconeche ci faccio quiun posto al solelilli gruberotto e mezzo
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
La nuova Range Rover è stata svelata alla Royal Opera House di Londra

La nuova Range Rover è stata svelata alla Royal Opera House di Londra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.