A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: "Il cancro non è un dono", Nadia Toffa torna alle Iene
Nadia Toffa (Instagram)

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 30 settembre 2018, oltre alla disfida tra Non è l'Arena in onda su La7 e Che tempo che fa su Rai1, dovranno fare i conti anche con il ritorno de Le Iene Show in prima serata su Italia1.

E la ripresa dell'irriverente programma segnerà la rentrée di un personaggio che, in questi giorni, ha scatenato un putiferio sui social network attirandosi gli strali di una nutrita parte del pubblico della rete. Parliamo di Nadia Toffa, ovviamente, che stasera riprende il suo ruolo di conduttrice (assieme a Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani) dopo la pausa forzata dovuta alla malattia. A quel cancro, vale a dire, che la Toffa ha definito improvvidamente "un dono" suscitando un'ondata d'indignazione e valanghe di commenti inferociti.

"Mi sono spiegata male" ha dichiarato perentoriamente annunciando il suo ritorno in Tv, "Il cancro non è un dono, ed è necessaria la chemioterapia per sconfiggerlo", ha sottolineato forse temendo di essere apparentata a personaggi controversi quali Eleonora Brigliadori, riconvertitisi a guru della "medicina alternativa".

Nadia Toffa sarà presente tuttavia solo nella puntata in onda la domenica sera, poiché nell'appuntamento infrasettimanale del mercoledì tornerà all'ovile dal 3 ottobre, dopo parecchi anni di assenza dalle Iene (che le portarono parecchia fortuna), Alessia Marcuzzi che sarà affiancata da Nicola Savino e dalla Gialappa's Band. 

Nella puntata di questa sera, intanto, Le Iene Show manderà in onda un attesissimo servizio curato da Matteo Viviani sul "parco dell'amore gay" a Milano, la cui anteprima è già commentatissima sulla pagina facebook ufficiale della trasmissione. 

 

 

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditel30 settembre 2018nadia toffale ienealessia marcuzzicancrodonoparco amore gay milano
    in evidenza
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    Esportazioni

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    i più visti
    in vetrina
    Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

    Pnrr e opportunità per le Pmi
    CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


    casa, immobiliare
    motori
    Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

    Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.