A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: il rinnovato successo di Enrico Papi, re di share su Tv8

Gli ascolti Tv e i dati Auditel premiano costantemente Enrico Papi, approdato da tempo su TV8 con Guess My Age e La Notte dei Record con risultati a dir poco stellari.

L'ex conduttore di Sarabanda, miracolosamente intoccato dall'inclemenza del tempo e rimasto dopo tanti anni di carriera il simpatico e sbarazzino "ragazzo della porta accanto", miete infatti successi quotidiani con il suo game show "anagrafico" in onda nel preserale, con un boom di audience per Tv8, e ha chiuso il talent show La Notte dei Record qualche settimana fa con medie anch'esse da record per il canale. 

Di grande successo, per giunta, la sua esperienza a Tale e Quale Show su Rai1 dove, esibendosi in vesti di cantante-imitatore, egli ha divertito il pubblico con ironia e autoironia. Sono moltissimi i telespettatori a chiedersi se Papi tornerà presto a Mediaset o magari anche in Rai con un programma tutto suo. Senz'altro, nel frattempo, a Tv8 sembra divertirsi un mondo e la sua vitalità contagia il pubblico a casa, e i dirigenti della rete, ben lieti dei risultati ottenuti dall'eternamente giovane Enrico. 

Tags:
ascolti tvauditelenrico papiguess my agela notte dei record
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.