A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel, Lilli Gruber torna regina di share. Boom Otto e mezzo

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di questa stagione vedono un programma in costante aumento di consensi.

Si tratta di Otto e mezzo condotto da Lilli Gruber, che è diventata punto di riferimento indispensabile per orientarsi nel mare agitato e periglioso della nuova legislatura e del nuovo governo che stenta a formarsi.

Dopo un preoccupante 5 % di mercoledì che sembrava dovuto a un calo di interesse verso la politica, calo che ha investito un po' programmi quali per esempio DiMartedì e Cartabianca, e che invece era dovuto alla concorrenza del calcio, ieri la Lilli nazionale ha sbancato l'Auditel con una puntata in cui erano ospiti Marco Travaglio e Gianrico Carofiglio.

Otto e mezzo ha infatti ottenuto il 7,7 % di share con 1.964.000 spettatori. Una media quasi costante nelle recenti puntate del programma preserale della Tv di Urbano CairoChapeau alla rossa di La7. 

Tags:
ascolti tvauditellilligruberotto e mezzo





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.