A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Mara Venier sfida Barbara D'Urso con Elisabetta Gregoraci
Foto Instagram

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 21 ottobre vedranno tornare in campo le due primedonne del pomeriggio festivo, ovvero Mara Venier con Domenica In su Rai1 e Barbara D'Urso con Domenica Live su Canale 5.

La disfida si fa infuocata, con botte e risposte continue (velate o meno) tra le due regine di share, e ciascuna delle due cerca di aggiudicarsi l'ospite più "attira-audience" possibile.

E a tal proposito, a chi ha pensato Mara Venier per la prossima puntata di Domenica In? Nientemeno che all'ex signora Briatore... Elisabetta Gregoraci. Dopo la fine del rapporto sentimentale che la legava all'imprenditore, la  bellissima bruna calabrese ricompare per la prima volta in Tv per svelare alla Venier e al pubblico tutti i dettagli della crisi con il marito Flavio, consolatosi con la bionda Taylor Mega, diva dei social. 

L'intervista in esclusiva di Mara Venier alla Gregoraci, ora legata a Francesco Bettuzziè un'idea piuttosto azzeccata, che avvicina sempre più il format di Domenica In a quello consolidato del concorrente Domenica Live, che ha sempre puntato - con successo - sul "gossip". Dopo una domenica trasversalmente monopolizzata dai personaggi nati alla corte di Maria De Filippi e della sua società Fascino PGT, ecco che la Venier tenta il colpaccio sfruculiando le vicissitudini sentimentali di una coppia chiacchieratissima come quella che univa Elisabetta Gregoraci a Flavio Briatore.

Cosa s'inventerà Barbara D'Urso per passare al contrattacco?

 

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldonenica 21 ottobredomenica inelisabetta gregoracimara venierdomenica livebarbara d'ursotaylor megafrancesco bettuzzi
    in evidenza
    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    Corporate - Il giornale delle imprese

    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti

    Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.