A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Naufragio Domenica In, Liorni sostituisce Parodi?

Gli ascolti e i dati Auditel della Domenica In condotta dalle sorelle Parodi sono in caduta libera in un pozzo senza fondo fin dall'inizio della stagione, e Rai1 è costretta a correre ai ripari. 

Dopo aver ridimensionato il ruolo di Benedetta Parodi, ora si pensa addirittura a sostituire Cristina alle redini del programma. Se prima si era pensato ad Antonella Clerici e Mara Venier, ora spunta un altro nome. Un nome legato al passato di Cristina... ovvero il suo ex collega conduttore della Vita in Diretta, Marco Liorni. 

Liorni dovrebbe sbarcare a Domenica In nell'ottobre 2018, all'inizio della prossima stagione. Secondo Tv Blog sarà il conduttore principale, mentre alla Parodi sarebbe concessa una fascia oraria nel tardo pomeriggio, fra le 17 e le 18,45. Meno certo l'avvenire di Benedetta Parodi, visti anche gli scarsi risultati a Domenica In, costantemente massacrata da Domenica Live e dalla formidabile Barbara D'Urso.

Che, non contenta, dà anche filo da torcere alla Vita in diretta, condotta da Liorni assieme a Francesca Fialdini, prediletta del renziano Dg Rai Mario Orfeo. Anche la Fialdini potrebbe subire un promoveatur ut amoveatur ed essere spostata in altre trasmissioni... Un terremoto insomma.

 

 

Tags:
ascolti tvauditeldomenica inflopcristina parodibenedetta parodimarco lionimario orfeofrancesca fialdinidomenica livebarbara d'urso
in evidenza
Italia ripescata ai mondiali? La sentenza della Christillin (Fifa)

Il caso scottante

Italia ripescata ai mondiali?
La sentenza della Christillin (Fifa)

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
A luglio nei concessionari la nuova Mercedes Classe T

A luglio nei concessionari la nuova Mercedes Classe T


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.