A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Paperissima Sprint batte Techetechetè con Franco e Ciccio
Le due veline conduttrici di Paperissima Sprint Mikaela Neaze Silva e Shaila Gatta (assieme a Vittorio Brumotti), con Wanda Nara. 

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di giovedì 13 giugno 2019 vedono, nello scontro dell'access prime time, Paperissima Sprint su Canale 5 prevalere su Techetechetè su Rai1 con la puntata dedicata a Franco Franchi e Ciccio Ingrassia. 

Il programma estivo Mediaset condotto dalle Veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, Vittorio Brumotti e dal Gabibbo si è imposto su Techetechetè e i suoi 2.732.000 spettatori con il 14.1% con ben 3.259.000 spettatori con uno share del 16.6%, vincendo il suo slot.

Il programma di Canale 5, in onda dal lontano 1990 prima su Italia 1 poi su Canale 5, dimostra di non sentire i segni del tempo e la squadra alle sue redini si dimostra molto affiatata, mentre la puntata dedicata da Rai1 al duo comico Franco e Ciccio forse era troppo "sbilanciata" dal punto di vista regionale e non è riuscita ad attirare il solito zoccolo duro che segue pedissequamente il programma antologico dell'Ammiraglia Rai. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvauditelgiovedì 13 giugno 2019techetechetèfranco e cicciovittorio brumottivelinegabibbo
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


casa, immobiliare
motori
Nuova Kia Niro, l'auto che si ispira alla sostenibilità

Nuova Kia Niro, l'auto che si ispira alla sostenibilità


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.