A- A+
Spettacoli
Ascolti TV Auditel, Crozza doppia Zoro. Cairo si mangia le mani?

Gli Ascolti Tv e l'Auditel sono anche forieri di rivincite e rivalse. Parliamo di Maurizio Crozza e del suo Fratelli di Crozza Live che venerdì 3 novembre in prima serata ha quasi doppiato (4,1 % di share) Zoro e il suo Propaganda Live (2,8 %), che l'ha rimpiazzato a La7.

Urbano Cairo si sta forse mangiando le mani per aver rinunciato al talento del comico genovese? Il nuovo assetto della rete con la direzione di Andrea Salerno non sta andando per il verso giusto, dinamica già vista anche giovedì 2 con la vittoria di Nemo - Nessuno Escluso su Piazza Pulita di Corrado Formigli. Sicuramente il risultato di Crozza su TV9 è entusiasmante per il network, e senz'altro quello di Zoro ben poco lusinghiero. Cairo prenderà provvedimenti al riguardo? Per ora non è dato sapere.

Sicuramente festeggiano, con una punta di rivincita, Maurizio Crozza e il direttore di TV9, in attesa probabilmente di traguardi ancor più galvanizzanti. 

Tags:
ascolti tvauditelpropaganda livezorola7fratelli di crozzamaurizio crozzatv9





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.