A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel, Rai sbanca lo share nelle feste. Bolle e Angela campioni

Grande risultato della Rai durante le Feste natalizie. Il servizio pubblico ha infatti consolidato la leadership negli ascolti, con uno stacco di dieci punti di share dal primo competitor nel totale della giornata. In prima serata il primato della Rai è stato ancor più schiacciante: è, infatti, l’unico editore ad aver registrato una crescita significativa, con quasi 4 punti di share in più rispetto al periodo omologo.

Secondo il comunicato stampa della Rai, "Il successo degli ascolti è stato reso possibile grazie a una programmazione trasversale a più generi, che è risultata vincente in tutte le serate: lo sport con i quarti di finale della Tim Cup; l’intrattenimento con L’Anno che Verrà e Roberto Bolle-Danza Con Me (successo di pubblico e di critica); le trasmissioni culturali di prima serata con Roberto Giacobbo e Alberto Angela".

Quanto ai canali specializzati, prosegue il comunicato, "ancora una volta il bouquet delle Rai Gold si è confermato leader degli ascolti e delle crescite, incrementando i volumi del +32%".

Tags:
ascolti tvauditelrai
in evidenza
Camila Giorgi: stivale nero, niente gonna e... Foto fashion da sogno

La tennista vince sui social

Camila Giorgi: stivale nero, niente gonna e... Foto fashion da sogno


in vetrina
Diversity & Inclusion Hub, l’osservatorio sull’inclusione in ambito corporate

Diversity & Inclusion Hub, l’osservatorio sull’inclusione in ambito corporate


motori
Nuova Lamborghini Huracán Sterrato debutta all’Art Basel di Miami

Nuova Lamborghini Huracán Sterrato debutta all’Art Basel di Miami

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.