A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Rai1 e Insinna continuano a vincere con l'Eredità

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di lunedì 20 maggio 2019 vedono, in fascia preserale, Rai1 con Flavio Insinna e il suo L'Eredità continuare a imporsi sulla concorrenza.

Se il game show della Prima Rete Rai vinceva agevolmente contro Avanti un Altro di Paolo Bonolis, che Insinna superava con almeno 5-6 punti di share, con Caduta Libera condotto dal buon Gerry Scotti, la battaglia si è fatta assai più "sanguinosa" e il distacco si è ridotto, portando qualche giorno fa alla vittoria di Canale 5.

Ma il Flavione nazionale ieri sera ha ristabilito gli equiibri, ottenendo con il segmento La Sfida dei 7 2.775.000 spettatori (19.3%) mentre con il segmento L’Eredità 4.371.000 spettatori (24%), contro 2.397.000 spettatori (17.2%) di Caduta Libera - Inizia la Sfida e i 3.924.000 spettatori (22.2%) di Caduta Libera.

Una stagione fortunata per Insinna, che oltre ai successi dell'Eredità (malgrado il non facile fardello piovutogli sulle spalle con la scomparsa di Fabrizio Frizzi), sabato sera non ha sfigurato con l'Eurofestival, superando in ascolti l'edizione dell'anno scorso e che, qualche mese fa, ha anche vinto la sfida dell'Auditel in prime time con Prodigi. 

Tags:
ascolti tvauditellunedì 20 maggio 2019l'ereditàflavio insinnacaduta liberagerry scotti





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


motori
Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.