A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Rete4 sul podio dei più visti con Quarta Repubblica
Nicola Porro, conduttore di Quarta Repubblica 
in onda su Rete4

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di lunedì 28 gennaio 2019, in un prime time ricco di concorrenti agguerritissimi, vedono Nicola Porro con il suo programma di approfondimento politico Quarta Repubblica su Rete4 conquistare un ambìto posto sul podio dei più visti della serata. 

Seguito da 1.163.000 spettatori con il 6,1% di share e terzo soltanto dopo La Compagnia del Cigno su Rai1 e Adrian su Canale 5, Quarta Repubblica con ospite Luigi Di Maio ieri ha triturato C'è Grillo su Rai2, superato Presa Diretta su Rai3, battuto il film di Italia1 Run All Night - Una notte per sopravvivere e doppiato Grey's Anatomy su La7. 

Un trend positivo, quello del programma di Nicola Porro, che sembra consolidatosi nelle ultime puntate e che rappresenta un risultato importante per l'Informazione di Rete4, la quale pare riprendere l'abbrivio dando cospicuo filo da torcere alla concorrenza. 

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditellunedì 28 gennaio 2019quarta repubblicanicola porroluigi di maio





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.