A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Sanremo, Hunziker e Raffaele salvano la seconda serata

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di mercoledì 6 febbraio 2019 relativi alla seconda serata del Festival di Sanremo vedono un calo - fisiologico - dell'audience molto contenuto rispetto alle catastrofiche previsioni, e anche rispetto a quello che si verificò tra la prima e la seconda serata dell'edizione 2018.

Tale calo contenuto è stato attribuito da molti a due donne, ovvero la padrona di casa Virginia Raffaele, che ha saputo superare un poco l'impaccio della prima serata per una veste di conduttrice che le sta più stretta di quella d'imitatrice, e l'ospite speciale Michelle Hunziker che, spumeggiante come sempre, ha portato un po' di freschezza e di esuberanza in una edizione piuttosto "ingessata" anche e soprattutto per via delle polemiche che l'hanno preceduta e che, con ogni probabilità, hanno costretto gli autori a stravolgere all'ultimo momento la natura dei vari siparietti comici tra una canzone e l'altra). 

La bellezza salverà il mondo, diceva Dostoevskij. Sicuramente, ieri sera, la bellezza unita alla bravura di due donne, guarda caso una bionda e una bruna come vuole la tradizione di Sanremo, ha salvato il Festival. 

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelmercoledì 6 febbraio 2019festival di sanremovirginia raffaelemichelle hunzikersanremo 2019festival di sanremo 2019 ascolti





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.