A- A+
Spettacoli
Ascolti tv Auditel Sanremo: Seconda Serata panico all'Ariston, si teme il flop
Foto: LaPresse

Gli ascolti Tv e i dati Auditel della seconda serata del Festival di Sanremo 2019 sono motivo di panico e apprensione all'Ariston.

Già, perché i non entusiasmanti ascolti della prima serata fanno temere il peggio sulle sorti della seconda, che - fisiologicamente - perde sempre terreno e interesse da parte dei telespettatori.

Lo scorso anno, la seconda serata del Festival condotto da Claudio Baglioni, Michelle Hunziker (tornata ieri sul palco dell'Ariston più spumeggiante che mai) e Pierfrancesco Favino (ricomparso invece martedì sera), aveva ottenuto 9.600.000 spettatori con il 47,7% di share. Nel dettaglio, la prima parte era stata vista da 11.458.000 spettatori con il 46,57% di share, e la seconda parte da 5.867.000 spettatori e il 52,80%.

L'anno scorso, Viale Mazzini twittò trionfale l'aumento di un punto di share rispetto all'edizione precedente condotta da Carlo Conti e Maria De Filippi.

Come andrà quest'anno? Il trio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio faranno meglio o peggio dell'anno scorso e della coppia Conti-De Filippi? All'Auditel, la spietata sentenza, ma a giudicare dalle reazioni alla puntata pubblicate sui social network, i delusi e gli annoiati (soprattutto dei vari siparietti comici che inframezzano le canzoni) abbondano e non lasciano sperare nulla di buono. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelmercoledì 6 febbraio 2019festival di sanremo69 festival di sanremofestival di sanremo 2019sanremo flop
    in evidenza
    Affari continua a salire Ad agosto crescita del 40%

    Dati audiweb

    Affari continua a salire
    Ad agosto crescita del 40%

    i più visti
    in vetrina
    Juve Roma, Mourinho: "Rigore? Mi isolo. Il recupero? Dimostra un'intenzione"

    Juve Roma, Mourinho: "Rigore? Mi isolo. Il recupero? Dimostra un'intenzione"


    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

    Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.