A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Se Dio Vuole su Rai1 triplica Victoria 2, Pucci sul podio
Alessandro Gassmann, protagonista con Marco Giallini del film
Se Dio vuole in onda su Rai1

Ascolti Tv Auditel: L'Invasione delle ultrafiction Rai alla conquista del 2019

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 30 dicembre 2018 vedono i palinsesti stravolti dalle festività natalizie e di fine anno. Che Tempo che Fa non è andato in onda su Rai1 lasciando posto al film Se Dio vuole con Alessandro Gassmann e Marco Giallini, né tantomeno Non è L'Arena su La che ha trasmesso la terza puntata di Tut - Il Destino di un Faraone, mentre Canale 5 ha mandato in onda lo speciale natalizio nonché puntata conclusiva di Victoria 2, fiction andata in onda a settembre sempre sull'Ammiraglia Mediaset.

Rai2 ha trasmesso il film Principe azzurro cercasi con Anne Hathaway, Rete4 Lo Specialista con Sylvester Stallone e Sharon Stone, Italia 1 il Meglio di Big Show II con Pucci e Rai3 il programma di attualità e approfondimento I Dieci Comandamenti condotto da Domenico Iannacone e dedicato ai "Detenuti Attori". Da segnalare su TV8 Roberto Benigni con Johnny Stecchino e sul Nove il cult Frankenstein Junior.

Chi avrà vinto la disfida dell'Auditel? Vediamo i dati. 

Su Rai1 Se Dio Vuole ha conquistato 3.923.000 spettatori pari al 18% di share, triplicando Canale 5 con Victoria 2 e i suoi 1.286.000 spettatori pari al 5.9% di share. Su Rai2 Principe Azzurro Cercasi ha convinto 1.956.000 spettatori (8.8%), mentre su Italia 1 Very Big Show ha coinvolto 1.344.000 spettatori con il 7.2% di share. Su Rai3 I Dieci Comandamenti ha raggiunto 725.000 spettatori pari ad uno share del 3.3%, battuto da Rete4 con Lo Specialista e i suoi 1.131.000 spettatori con il 5.6% di share. Su La7 TUT – Il Destino di un Faraone si è fermato a 2.8% con 623.000 spettatori, mentre su Tv8 Johnny Stecchino ha radunato 854.000 spettatori (4.1%) e sul Nove Frankenstein Junior ha totalizzato il 2.3% con 476.000 spettatori.

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldomenica 30 dicembre 2018alessandro gassmannse dio vuolevictoria 2principe azzurro cercasianne hathawayi dieci comandamentidomenico iannaconepuccithe big show
    in evidenza
    "Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

    Elettra Lamborghini ad Affari

    "Rido con Zalone, amo gli horror
    Only Fun? Sarà sorprendente..."

    i più visti
    in vetrina
    Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

    Pnrr e opportunità per le Pmi
    CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


    casa, immobiliare
    motori
    Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà

    Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.