A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Senza la D'Urso Mara Venier fa il botto di audience
Mara Venier (Instagram)

Gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 16 dicembre 2018 vedono un cambiamento nel palinsesto pomeridiano che sconvolge radicalmente le cifre dell'audience del dì di festa.

Già perché, da ieri pomeriggio, Barbara D'Urso con il suo Domenica Live è ufficialmente in pausa natalizia lasciando campo libero alla rivale Mara Venier con Domenica In.

Domenica In che, senza la concorrenza di Canale 5, fa il botto di ascolti, segnando infatti il 18.3% con 3.036.000 spettatori nella prima parte in onda dalle 14.03 alle 14.56 e il 19.7% con 2.959.000 spettatori nella seconda, in onda dalle 15.01 alle 17.23.

Cifre esorbitanti che l'anno scorso Cristina Parodi poteva solo sognarsi anche nel periodo in cui Barbara D'Urso era in sabbatico natalizio, ma che dimostrano anche quanti punti di share Domenica Live sottragga a Domenica In in sovrapposizione raggiungendo praticamente un costante testa a testa con il programma dell'Ammiraglia Rai. 

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditeldomenica 16 dicembre 2018domenica inmara venierdomenica livebarbara d'urso
    in evidenza
    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    verso un mondo più sostenibile

    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    i più visti
    in vetrina
    Sky Calcio, tagliato il costo dell'abbonamento. E il pacchetto Sky Sport...

    Sky Calcio, tagliato il costo dell'abbonamento. E il pacchetto Sky Sport...


    casa, immobiliare
    motori
    Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

    Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.