A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel, senza D'Urso Parodi risalgono ma Domenica In è sempre flop

Gli ascolti Tv e l'Auditel di domenica 10 dicembre vedono l'assenza della trionfatrice assoluta delle altre settimane, ovvero Barbara D'Urso. La sua Domenica Live, infatti, è stata sospesa per il periodo natalizio e ne hanno profittato Cristina e Benedetta Parodi con la fallimentare Domenica In.

L'assenza di Barbarella su Canale 5 ha offerto una boccata d'ossigeno per le sorelle televisive, donando al contenitore domenicale di Rai1 2.507.000 spettatori per uno share del 14,4 %. Un po' pochino per il programma storico di Rai1, segno che non è soltanto la forza della corazzata D'Urso a bombardare il vascello sgarrupato delle Parodi, ma è la stessa formula a non convincere i telespettatori.

Le sorelline potranno ancora godere per un po' di questo vantaggio, ma al ritorno della D'Urso tutto potrebbe tornare come prima, e gli ascolti a languire pericolosamente vicini a scendere sotto la decina...

Tags:
ascolti tvauditel10 dicembredomenica incristina parodibenedetta parodibarbara d'ursodomenica live
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.