A- A+
Spettacoli
Ascolti tv Auditel, sfida Parodi-D'Urso: la frecciata di Cristina a Barbarella

Gli ascolti Tv e l'Auditel di domenica 18 febbraio sono osservati speciali.

Dopo l'unica vittoria di Domenica In su Domenica Live la scorsa settimana grazie all'effetto Sanremo, le sorelle Parodi sono impaurite che tutto torni come prima e che gli ascoolti precipitino e che Barbara D'Urso torni vincitrice assoluta nella sfida dello share.

Sarà per questo che ieri a Tv Talk, Cristina Parodi si è lasciata andare a una frecciatina contro la rivale: "Noi guardiamo Domenica Live così come la stessa Barbara D'Urso guarda noi" ha commentato Cristina - soprannominata da molti sul web " Tristina". "Poi però" ha proseguito, "c'è chi ha la donna col seno più grande del mondo e chi intervista Piero Angela".

Non vi sono anticipazioni sulla scaletta del programma odierno di Barbarella, ma ci sarà senz'altro uno spazio cospicuo dedicato all'Isola dei Famosi, e - senza Sanremo - Domenica In dovrà dare fondo a tutto l'arsenale più potente per contrastare Domenica Live. Chi vincerà? E soprattutto, Barbara D'Urso replicherà alla frecciata maligna della rivale? 

 

Tags:
ascolti tvauditeldomenica indomenica livesorelle parodibarbara d'ursoisola dei famosisanremo





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.