A- A+
Spettacoli
Ascolti tv Auditel, sfida Parodi-D'Urso: la frecciata di Cristina a Barbarella

Gli ascolti Tv e l'Auditel di domenica 18 febbraio sono osservati speciali.

Dopo l'unica vittoria di Domenica In su Domenica Live la scorsa settimana grazie all'effetto Sanremo, le sorelle Parodi sono impaurite che tutto torni come prima e che gli ascoolti precipitino e che Barbara D'Urso torni vincitrice assoluta nella sfida dello share.

Sarà per questo che ieri a Tv Talk, Cristina Parodi si è lasciata andare a una frecciatina contro la rivale: "Noi guardiamo Domenica Live così come la stessa Barbara D'Urso guarda noi" ha commentato Cristina - soprannominata da molti sul web " Tristina". "Poi però" ha proseguito, "c'è chi ha la donna col seno più grande del mondo e chi intervista Piero Angela".

Non vi sono anticipazioni sulla scaletta del programma odierno di Barbarella, ma ci sarà senz'altro uno spazio cospicuo dedicato all'Isola dei Famosi, e - senza Sanremo - Domenica In dovrà dare fondo a tutto l'arsenale più potente per contrastare Domenica Live. Chi vincerà? E soprattutto, Barbara D'Urso replicherà alla frecciata maligna della rivale? 

 

Tags:
ascolti tvauditeldomenica indomenica livesorelle parodibarbara d'ursoisola dei famosisanremo
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.