A- A+
Spettacoli
Ascolti Tv Auditel: Techetechetè-Paperissima Sprint, sfida all'ultimo share
Le veline Sheila Gatta e Mikaela Neaze Silva, conduttrici con Vittorio Brumotti di Paperissima Sprint

Gli ascolti Tv e i dati Auditel nelle ultime settimane registrano, in access prime timeuna sfida senza esclusione di colpi tra il programma antologico Techetechetè su Rai1 e Paperissima Sprint su Canale 5.

Ieri sera, martedì 25 giugno 2019, ha prevalso il primo, mentre la sera precedente erano state le papere ad avere la meglio. In questo torrido giugno costellato di partite di calcio dell'Under 21 e omaggi alla scomparsa di Franco ZeffirelliTechetechetè è andato in onda a singhiozzo costringendo i responsabili a variazioni dell'ultimo momento che lo hanno penalizzato, avvantaggiando al tempo stesso la macchina perfettamente oliata di Antonio Ricci, che si occupa personalmente del programma, coadiuvato dalla  piuttosto funzionante squadra alle redini della trasmissione quest'anno (Vittorio Brumotti e le veline Sheila Gatta e Mikaela Neaze Silva).

La sfida all'Ok Corral tra le due Ammiraglie in access prime time resterà sempre sul filo del rasoio, una volta terminate le partite di calcio e con il ritorno alla programmazione regolare per Techetechetè, ora costretto ad affannosi recuperi e costante impegno di rifidelizzazione del telespettatore? Oppure la trasmissione antologica di Rai1 riacquisterà la supremazia come gli anni scorsi? Attendiamo sviluppi di questa appassionante contesa. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvauditelpaperissima sprinttechetechetèvelinesheila gattamikaela neaze silvavittorio brumottiantonio ricci
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Gruppo Renault festeggia il 1° anniversario della Refactory

Gruppo Renault festeggia il 1° anniversario della Refactory


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.